Job/Presenze: la soluzione in cloud per la gestione delle presenze

JOB/Presenze è un’applicazione in rete che permette di decentrare, delegando al cliente dello studio o ad una singola sede aziendale, la digitazione delle presenze utilizzando una semplice interfaccia di caricamento.

 

Il cliente, o la sede aziendale, inseriscono in JOB/Presenze le sole variazioni di orario rispetto allo standard aziendale. Tutte le tabelle e gli archivi sono aggiornati dal consulente del lavoro, o dalla sede centrale, e messi a disposizione del cliente/sede solo per il tempo necessario, azzerando gli errori di caricamento manuale dei dati.

 

Con questo software è anche possibile acquisire direttamente  i certificati di malattia e elaborare la reportistica necessaria per fare le analisi sulle presenze e assenze più comuni.

Quali sono i vantaggi?

Se sei un consulente del lavoro, optando per l’impiego di questo applicativo potrai ridurre i tempi di presa in carico, inserimento e controllo delle presenze, oltre all’elaborazione automatica dei cedolini, dando la certezza alle tue aziende clienti di compilare i calendari senza errori, grazie ai dati precaricati.

Se sei un’azienda, non ti dovrai dotare di costose apparecchiature per la rilevazione presenze, ma potrai fornire alle tue sedi uno strumento intuitivo e sempre aggiornato integrato con JOB.