Supporto applicativo

Supporto applicativo

Provider 3000 offre ai propri clienti che software Sistemi un supporto per:

  • Servizio di avviamento: per affiancare l’utente durante l’attivazione dei prodotti gestionali. Il supporto è eseguito da consulenti tecnici sistemisti e applicativi che si occuperanno di installare il software e definire la struttura organizzativa del sistema. Questa fase prevede la configurazione in base al numero di operatori che lo utilizzeranno, la creazione della profilazione degli accessi e l’acquisizione di tabelle standard.
  • Servizio di formazione: per fornire tutte le conoscenze operative per il funzionamento del prodotto agli operatori in fase di avviamento del gestionale. Dopo questa prima fase che prevede l’affiancamento di consulenti specializzati, possono seguire fasi di consolidamento e approfondimento delle competenze mediante corsi fruibili anche online.
  • Servizio di assistenza: per garantire l’idoneo supporto in caso di necessità di assistenza sui prodotti già installati. Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’assistenza on line (AOL): il sistema, accessibile tramite internet e direttamente richiamabile dal menù di prodotto che gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, completando e migliorando gli usuali metodi di erogazione mediante confronto telefonico e/o tramite collegamento da remoto.

Contattaci ora

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Proin nibh augue, suscipit a, scelerisque sed, lacinia in, mi. Cras vel lorem. Etiam pellentesque aliquet tellus. Phasellus pharetra nulla ac diam.

Dichiaro di aver letto ed accettato la politica sulla privacy