Supporto Microsoft e Office 365: scegli Provider 3000 per vendita e configurazione

Gli esperti di Provider 3000 sono a tua disposizione non soltanto per la vendita di Microsoft Office 365, ma anche per la sua configurazione.

Il celebre pacchetto Office del brand di Redmond è in assoluto il più utilizzato per la produttività aziendale, e grazie al suo servizio di abbonamento permette di ottenere un’ampia serie di vantaggi:

  • Le versioni più recenti delle app di Office, le cui più note sono Word, Excel, Outlook e PowerPoint
  • La possibilità di installazione della suite su PC, Mac, tablet e smartphone
  • 1 Terabyte di spazio di archiviazione cloud su OneDrive
  • Puntuali aggiornamenti delle feature non disponibili nelle altre applicazioni e di funzionalità migliorate

Ti ricordiamo che un altro importante vantaggio del servizio in abbonamento Microsoft Office 365 riguarda la possibilità di pagare esclusivamente gli strumenti che ti servono e per il numero di utenti che li utilizzeranno.

Scoprirai inoltre che, nella più recente versione di Office 365, strumenti di lavoro fondamentale come Word, Excel e PowerPoint sono stati completamente ripensati in modo da essere funzionali anche per un comodo utilizzo in mobilità, senza nessun timore che i dati vengano persi da un supporto all’altro.

I vantaggi di affidarsi a professionisti per la configurazione di Office 365

Da Provider 3000 puoi acquistare Office 365 beneficiando di tutti i plus garantiti da una configurazione effettuata da professionisti esperti, in modo che tu possa immediatamente iniziare a utilizzare la suite senza perdere nemmeno un minuto.

Gli esperti di Provider 3000 ti permetteranno di conoscere in dettaglio gli importanti plus garantiti dalla nuova suite Office, che è ora disponibile equipaggiata da svariati strumenti di condivisione e collaborazione online, video-meeting, servizi di messaggistica istantanea e archiviazione sicura dei file con OneDrive.

Affidati a noi per azioni importanti come la validazione del tuo dominio, la configurazione dei DNS e del tuo account di posta su Outlook, il trasferimento dei dati su Cloud e, più in generale, l’utilizzo corretto di tutte le funzionalità offerte da Office 365.

Entra subito in contatto con noi per una consulenza dedicata.