Ecco SupRemo, il software che rende lo Smart Working ancora più smart

Si chiama SupRemo ed è progettato per instaurare collegamenti in sicurezza per lo Smart Working in assenza di una VPN. Questo software rappresenta la soluzione semplice, potente ed evoluta per il desktop da remoto, perché garantisce un collegamento protetto, leggero, sicuro e facile da utilizzare – ma al contempo più economico rispetto ad altre soluzioni analoghe.

I vantaggi garantiti da SupRemo sono tantissimi, a partire dalle connessioni che può eseguire: Windows, macOS, iOs, Linux (utilizzando Wine) e Android. Ti permetterà di accedere in modo semplice e sicuro da remoto e di controllare PC e Server, così come di avviare un meeting in un istante e trasferire dati, rendendo le tue attività in Smart Working ancora più smart e versatili.

Non solo: SupRemo è leggerissimo! È infatti costituito da un solo, piccolo file eseguibile che non necessita di alcuna installazione né di configurazione a livello di router o firewall, e la sua interfaccia è pratica e intuitiva, oltre che totalmente personalizzabile con il brand o logo aziendale.

SupRemo: grandi performance, tanti vantaggi

  • Semplicità e leggerezza: con un unico file eseguibile che non richiede installazione né configurazione di router e firewall, potrai utilizzare un software leggero per il desktop remoto con tutte le funzionalità necessarie al supporto tecnico a distanza.
  • Sicurezza e protezione: il flusso dati cifrato con algoritmo AES 256-bit e la password generata a ogni avvio ti garantiscono una connessione sicura. Vuoi ancora di più? Proteggi ulteriormente la macchina remota da login indesiderati con password inviolabili e/o bloccando specifici ID.
  • Compatibilità UAC: attraverso la funzionalità “Esegui Come”, puoi permettere a SupRemo di mostrare e interagire con finestre dell’User Account Control anche quando l’utente remoto è un normal user.
  • Controllo non presidiato: la possibilità di installare SupRemo come servizio ti permette di controllare i tuoi device anche se l’operatore non è fisicamente davanti alla macchina.
  • Personalizzazione dell’interfaccia: vuoi customizzare SupRemo con il brand della tua organizzazione? Nessun problema: modifica le palette colori, inserisci il logo aziendale, modifica le informazioni a tuo piacimento.
  • Meeting più performanti: avviare un Meeting su SupRemo ti permetterà di condividere lo schermo senza concederne il controllo ad altri utenti. Perfetto per corsi online, webinar e riunioni da remoto.
  • Smart Working ancora più Smart: SupRemo include altre feature fondamentali per chi opera da remoto. Dal trasferimento di file e cartelle fino alla chat per la comunicazione con il PC o Server da remoto, controllabile anche in presenza di display multipli, ti offre tutto il necessario per lavorare meglio.

    Gli esperti di Provider 3000 ti aspettano per offrirti un consulenza e supportarti nell’individuazione del piano SupRemo più adatto alle tue esigenze.

    Parliamone insieme!

    Chiedi una consulenza